Home
 > 
Arte in legno dei Monti Metalliferi
 > 
Piramidi
Vorschau

Piramide di Natale un paesino coloniale Piramide arcata, 1 piano, 36 cm di altezza, naturale, originale Monti Metalliferi di Müller Seiffen

Numero: MU 10378
Piramidi
Colore: Naturale
Disponibile - consegna in tutto il mondo
Prezzo di listino: 425,00 USD
334,85 USD Prezzo contiene0% l'IVA.+ spedizione
Müller

2 anni di garanzia
Questa manifattura della colonia inglese di Williamsburg in Virginia, Stati Uniti, questa piramide mostra le case tipiche con i lori camini. Le figure girano nel centro e indossano vestiti tradizionali. La forma die cespugli sembra vera. Williamsburg era la prima colonia negli Stati Uniti che parlava inglese. Il 14. Maggio 1607, 104 uomini fondarono la prima colonia inglese. Nel 2007 é stato festeggiato il 400. giubileo con la queen Elizabeth la seconda.

Fabbricanti Müller
Peso lordo:2,5 kg
Altezza:36 cm/14,2 inch
Larghezza:34 cm/13,4 inch
Profonditá:26 cm/10,2 inch
Müller

La tradizione dell'arte della manifattura die Monti Metalliferi si ritrova nell'anno 1899. Da piú di 110 anni la firma é stata fondata da Oswald Müller a Seiffen nei Monti Metalliferi. La produzione era molto vasta. Ha cominciato con i giocattoli, figure in miniatura e mobili per case delle bambole nello stile die Seiffen. Nell'anno 1943 la firma é stata presa da Paul Müller. Con le sue manifatture di legno naturale é stato conosciuto in tutto il mondo. Alla fine degli´anni 50 ha arricchito l´assortimento con le piramide. Dal 1973 al 2000 le strutture sono state sotto osservazione di Gunter Müller. L'assortimento stilistico é stato sempre migliorato. Uguale se sono canón, miniature, piramide o archi di spinta. Le nostre fabbricazioni hanno aiutato a fare conoscere il paese dei giocattoli. Dall'anno 2001 Ringo Müller é il capo della fabbrica Müller Kleinkunst GmbH. La tradizione é stata continuata da 4 generazioni fino ad oggi. Il suo capolavoro e l'arco di spinta Seiffener Dorf .

Scelta di marca