Home
 > 
Arte in legno dei Monti Metalliferi
 > 
Piramidi
Vorschau

Piramide di Natale Figure di Monti Metalliferi, 4 piani, 77 cm di altezza, illuminata e condotta elettricamente (120V/50Hz), naturale, originale Monti Metalliferi di Müller Seiffen

Numero: MU 10688
Piramidi
Colore: Naturale
Disponibile - consegna in tutto il mondo
Prezzo di listino: 1.208,00 USD
951,21 USD Prezzo contiene0% l'IVA.+ spedizione
Müller

2 anni di garanzia
Questa piramide mostra una scena invernale, non é solo una decorazione per Natale. Rappresenta una storia antica di commercianti di giocattoli e i loro bambini. Sul piano di sotto ci sono case caratteristiche. Queste si possono visitare ancora oggi nel museo all'aria aperta. La casa grande viene condotta con acqua, e una tecchnica speciale é unica e si formano tante figure animali. La seconda casa é una casa di poveri, che dopo la fine dei lavori minieri le famiglie vivevano tutte insieme e molto strette. La casa piú piccola é di un lavoratore. Il secondo piano mostra un'altra scena della vita dei nostri antenati. Si vede un commercianti di giocattoli che porta la legna per fabbricare i suoi giocattoli sulle spalle. I caprioli osservano mentre mangiano. Sul quarto piano un pastore osserva le sue pecorelle. Gli'alberi intagliati, truciolati di tiglio, sui piani della piramide simbolizzano la richezza dei boschi metalliferi. Il capolavoro viene evidenziato con tre alberi. La piramide viene illuminata con 6 candele elettriche (230V/120V) e condotta con un motore sincronizzato.

Fabbricanti Müller
Peso lordo:4 kg
Altezza:72 cm/28,3 inch
Larghezza:33 cm/13,0 inch
Profonditá:29 cm/11,4 inch
Müller

La tradizione dell'arte della manifattura die Monti Metalliferi si ritrova nell'anno 1899. Da piú di 110 anni la firma é stata fondata da Oswald Müller a Seiffen nei Monti Metalliferi. La produzione era molto vasta. Ha cominciato con i giocattoli, figure in miniatura e mobili per case delle bambole nello stile die Seiffen. Nell'anno 1943 la firma é stata presa da Paul Müller. Con le sue manifatture di legno naturale é stato conosciuto in tutto il mondo. Alla fine degli´anni 50 ha arricchito l´assortimento con le piramide. Dal 1973 al 2000 le strutture sono state sotto osservazione di Gunter Müller. L'assortimento stilistico é stato sempre migliorato. Uguale se sono canón, miniature, piramide o archi di spinta. Le nostre fabbricazioni hanno aiutato a fare conoscere il paese dei giocattoli. Dall'anno 2001 Ringo Müller é il capo della fabbrica Müller Kleinkunst GmbH. La tradizione é stata continuata da 4 generazioni fino ad oggi. Il suo capolavoro e l'arco di spinta Seiffener Dorf .

Scelta di marca