Home
 > 
Arte in legno dei Monti Metalliferi
 > 
Archi di luce
Vorschau

Arco di luci paese di Seiffen, 102 cm di lunghezza, naturale, illuminato elettricamente(230V/50Hz), edizione limitata, originale Monti Metalliferi di Müller Seiffen

Numero: MU 12000
Archi di luce
Colore: Naturale
Disponibile - consegna in tutto il mondo
Prezzo di listino: 1.311,00 USD
1.032,17 USD Prezzo contiene0% l'IVA.+ spedizione
Müller

Da piú di 250 anni l'arco di spinta, o anche chiamato arco di luci, fá parte alla festa della luce nei Monti Metalliferi. Il ferraio Johann Teller che viveva a Johanngeorgen, nel 1726 ha fabbricato il primo arco in ferro. Mentre il nome ha un origine archittettonico, la forma dell'arco si riferisce a una tradizione montagnola. Dopo l'ultimo turno di lavoro I lavoratori appendevano le loro lanterne in buchi a forma die mezzaluna. La figura delle nuvole e l'illuminazione interna é una caratteristica speciale della nostra fabbrica e si ritrova in tanti archi.
2 anni di garanzia
Quest'arco a spinta con il paese di Seiffen con una lunghezza di 102 cm della ditta Müller é un pezzo unico e di edizione limitata. La chiesa di Seiffen con il coro é una figura dell'arte tradizionale ed é anche il marchio del paese. Sull'arco di luci si trovano il comune e la scuola. Intorno a loro le case tipiche con i tetti che obbligatoriamente dovevano avere un'angolo connesso a circa 49°. La figura viene illuminata con nove candele elettriche (230V) anche l'abitacolo delle case e delle lanterne. La figura di una nuvola vicno all'arco é un'elemento speciale usato dalla famiglia Müller.

Fabbricanti Müller
Peso lordo:9 kg
Altezza:56 cm/22,0 inch
Larghezza:102 cm/40,2 inch
Profonditá:24 cm/9,4 inch
Müller

La tradizione dell'arte della manifattura die Monti Metalliferi si ritrova nell'anno 1899. Da piú di 110 anni la firma é stata fondata da Oswald Müller a Seiffen nei Monti Metalliferi. La produzione era molto vasta. Ha cominciato con i giocattoli, figure in miniatura e mobili per case delle bambole nello stile die Seiffen. Nell'anno 1943 la firma é stata presa da Paul Müller. Con le sue manifatture di legno naturale é stato conosciuto in tutto il mondo. Alla fine degli´anni 50 ha arricchito l´assortimento con le piramide. Dal 1973 al 2000 le strutture sono state sotto osservazione di Gunter Müller. L'assortimento stilistico é stato sempre migliorato. Uguale se sono canón, miniature, piramide o archi di spinta. Le nostre fabbricazioni hanno aiutato a fare conoscere il paese dei giocattoli. Dall'anno 2001 Ringo Müller é il capo della fabbrica Müller Kleinkunst GmbH. La tradizione é stata continuata da 4 generazioni fino ad oggi. Il suo capolavoro e l'arco di spinta Seiffener Dorf .

Scelta di marca