Home
 > 
Arte in legno dei Monti Metalliferi
 > 
Archi di luce
Vorschau

Arco di luci

Numero: MU 12004
Archi di luce
Colore: Naturale
Disponibile - consegna in tutto il mondo
Prezzo di listino: 3.323,00 USD
2.616,24 USD Prezzo contiene0% l'IVA.+ spedizione
Müller

Da piú di 250 anni l'arco di spinta, o anche chiamato arco di luci, fá parte alla festa della luce nei Monti Metalliferi. Il ferraio Johann Teller che viveva a Johanngeorgen, nel 1726 ha fabbricato il primo arco in ferro. Mentre il nome ha un origine archittettonico, la forma dell'arco si riferisce a una tradizione montagnola. Dopo l'ultimo turno di lavoro I lavoratori appendevano le loro lanterne in buchi a forma die mezzaluna. La figura delle nuvole e l'illuminazione interna é una caratteristica speciale della nostra fabbrica e si ritrova in tanti archi.
2 anni di garanzia
Quest'arco a spinta é fatto con tanti dettagli speciali e mostrano la storia di Dresden e rappresentano i simboli della cittá vicino al ponte Augusto. Al centro della scena si vede la chiesa, un monumento molto importante nei tempi del barocco. Per rappresentare la struttura della chiesa sono stati messi legni diversi. Vicino la chiesa si trova il palazzo con le sue 157 finestre e il tetto originale. Vicino al monumento si trova una casa a tre piani, sulla sinistra viene mostrato la casa Numero 1 con 83 finestre, 2 portali e 4 balconi. Tutte e tre le case sono messe a forma di arco intorno alla chiesa. alla fine dell'arco si intravede il Johanneum, il museo di oggi e la casa dell'orafo Georg Christoph Dinglinger. Per l'abitacolo dei monumenti e delle lanterne vicino al ponte Augusto l'illuminazione é 230V.

Fabbricanti Müller
Peso lordo:9,6 kg
Altezza:55 cm/21,7 inch
Larghezza:103 cm/40,6 inch
Profonditá:22 cm/8,7 inch
Müller

La tradizione dell'arte della manifattura die Monti Metalliferi si ritrova nell'anno 1899. Da piú di 110 anni la firma é stata fondata da Oswald Müller a Seiffen nei Monti Metalliferi. La produzione era molto vasta. Ha cominciato con i giocattoli, figure in miniatura e mobili per case delle bambole nello stile die Seiffen. Nell'anno 1943 la firma é stata presa da Paul Müller. Con le sue manifatture di legno naturale é stato conosciuto in tutto il mondo. Alla fine degli´anni 50 ha arricchito l´assortimento con le piramide. Dal 1973 al 2000 le strutture sono state sotto osservazione di Gunter Müller. L'assortimento stilistico é stato sempre migliorato. Uguale se sono canón, miniature, piramide o archi di spinta. Le nostre fabbricazioni hanno aiutato a fare conoscere il paese dei giocattoli. Dall'anno 2001 Ringo Müller é il capo della fabbrica Müller Kleinkunst GmbH. La tradizione é stata continuata da 4 generazioni fino ad oggi. Il suo capolavoro e l'arco di spinta Seiffener Dorf .

Scelta di marca